Passa ai contenuti principali

Tifrutta: Una APP Gratuita che fa risparmiare sulla spesa!

Oggi voglio presentarvi Tifrutta, una app gratuita scaricabile da Google Play che trovo molto conveniente per fare la spesa perchè mi fa risparmiare.. anzi, di più, mi fa tornare indietro un bel pò di soldini spesi. Vi spiego tutto.
Basta scaricarla da Google Play, registrarsi e subito visualizzate le offerte. Ci sono tante cose da comprare e per ognuna è riconosciuto un cashback (uno sconto in soldi che poi vi tornano indietro).
Faccio un esempio, attualmente sul parmigiano vi è un cashback di 0,40 euro.
Io lo compro, torno a casa, faccio una foto allo scontrino e una al codice a barre del prodotto che ho acquistato poi tramite la app richiedo il cashback. Nel giro di pochi minuti, mi viene riconosciuta la cifra di 0,40 euro che posso trasferire a zero spese sul mio conto corrente o su paypal. Conveniente, no? 😉

Vi lascio il link   https://play.google.com/store/apps/details?id=com.twinlogix.tfrutta


Commenti